Crolla un muro vicino, sgomberato un immobile a Battipaglia

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Erano in corso le operazioni di armatura di un solaio quando nel cantiere a via Paolo Baratta di Battipaglia c’è stato un crollo delle fondamenta di un muro e dello stesso nei pressi del cantiere.

In via cautelare, per assicurarsi dell’assenza di ulteriori rischi, è stato disposto lo sgombero di un intero fabbricato confinante.

Il crollo è avvenuto questo pomeriggio e sul posto sono giunti i vigili del fuoco, polizia municipale e la protezione civile.

Presente anche l’assessore all’area tecnica Giuseppe Provenza, giunto in via Paolo Baratta per monitorare la situazione. In seguito alle verifiche effettuate dai tecnici comunali e dai vigili del fuoco è emerso che il fabbricato sgomberato evidenzia una lesione in prossimità del portone di accesso.

Gli abitanti dell’edificio oggetto dello sgombero appartengono a tre nuclei familiari.