Crociere, mercato europeo in crescita, Italia terza.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

nave-da-crociera-porto-di-Salerno-vivimediaNonostante la crisi cresce in Europa, nel 2014, il mercato delle crociere che, secondo i dati della Clia Europe (Cruise Lines International Association) al Cruise Ship di Miami fa segnare un aumento dello 0,5%, rispetto al 2013, con un record di viaggiatori: 6.387.000. I passeggeri europei erano 4,42 milioni nel 2008.

L’Italia, con 842.000 passeggeri, si conferma il 3/o mercato europeo, nonostante una decremento del 3,1% generato dalla minor capacità delle navi posizionate nel Mediterraneo.

La Germania è diventata il primo mercato in Europa con 1,77 milioni di passeggeri, un incremento del 5% rispetto allo scorso anno, grazie soprattutto all’aumento di capacità da parte delle flotte dei marchi tedeschi AIDA (Gruppo Costa) e TUI Cruises. La Francia fa registrare una crescita considerevole (13,7%), consolidando la sua posizione di quarto mercato in Europa e cresce il mercato scandinavo del 5,6%.

Nel Regno Unito è stato registrato un decremento del 4,8% nel numero di croceristi, dovuto alla riduzione nel numero di navi in partenza da quel paese nel 2014.

Continua il declino della Spagna (-4,5%), sebbene a ritmi inferiori rispetto ai precedenti due anni, a causa della ridotta capacità nel Mediterraneo e della fine operazioni del marchio Iberocruceros. (ANSA)