Croce Rossa Italiana di Cava de’ Tirreni, venerdì 30 la presentazione della nuova ambulanza pediatrica e neonatale.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Una giornata di festa per celebrare la fase conclusiva del progetto “Per un’Ambulanza… a misura di Bambino”. Venerdì 30 dicembre 2016 la Croce Rossa Italiana Comitato di Cava de’ Tirreni (Sa) presenterà l’ambulanza pediatrica e neonatale, interamente acquistata grazie alla raccolta fondi svoltasi da dicembre 2015 a settembre 2016 ed al prezioso contributo di numerose realtà ed associazioni metelliane, con in prima fila la Fondazione “Salvatore e Cornelia Vastano” Onlus.
Prima ambulanza pediatrica e neonatale nella provincia di Salerno (la quarta in tutta la Campania), quella che sarà “inaugurata”, per poi essere gratuitamente a disposizione dei cittadini, è un’ambulanza pediatrica di tipo A, dotata di presidi specifici per la partoriente, il neonato ed il bambino. Un mezzo di trasporto per situazioni di urgenza-emergenza (e non solo), in grado di garantire il soccorso in tempi ottimali, assicurando la sicurezza del paziente e l’efficacia dell’intervento.

La nuovissima “Ambulanza… a misura di Bambino” sarà presentata ufficialmente venerdì 30 dicembre, alle ore 18.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni. Interverranno alla cerimonia:

Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

Giovanni Addis, Presidente della Croce Rossa Italiana Comitato Regionale Campania;

Valentino Catino, Presidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Cava de’ Tirreni;

Vittorio Del Vecchio, Presidente della Fondazione “Salvatore e Cornelia Vastano” Onlus;

Giovanni Del Vecchio, Vicepresidente della Fondazione “Salvatore e Cornelia Vastano” Onlus.
Al termine della cerimonia (ore 20.00) appuntamento nella centralissima Piazza Abbro per il taglio del nastro dell’ambulanza pediatrica e neonatale. Un momento molto atteso ed emozionante, che sarà accompagnato dall’intrattenimento musicale a cura di “D.U.À. Band”.
Ma l’intenso programma di giornata partirà già nel primo pomeriggio. Dalle ore 15.00, infatti, saranno aperti in Piazza Abbro gli stand del Comitato metelliano della Croce Rossa Italiana, al cui interno saranno illustrate le tecniche di rianimazione e manovre salvavita pediatriche. Spazio anche alla cronistoria del progetto “Per un’Ambulanza… a misura di Bambino” ed alle attività per i più giovani.
La Croce Rossa Italiana Comitato di Cava de’ Tirreni invita gli organi di stampa e tutta la cittadinanza ad intervenire alla manifestazione, che rappresenta il degno epilogo di un progetto destinato, con la sua buona riuscita, a segnare una svolta positiva in ambito sanitario per la comunità cavese e tutto il circondario.