Domenica 20 agosto a Paestum, la scrittrice Marina Santomauro presenterà il suo romanzo “Croce e diamante”, edito dalla CSA Editrice. Modera l’editore Alessandro Labonia. Appuntamento in Piazza Basilica alle ore 21:30.
CROCE E DIAMANTE
Benedetta ha tutto ed è piena di sé, quello che accade una notte di settembre però mette in crisi il suo mondo incerato costringendola finalmente a crescere. Tra i battibecchi con la sua migliore amica e nuovi incontri, la protagonista affronta un lungo viaggio dentro se stessa e proprio quando, grazie all’amore, si ritrova, rischia di perdere tutto. Una storia giovane, fresca e avvincente, che coinvolge i protagonisti, ma anche i lettori e riserva svolte e riaperture di scenari.
L’AUTRICE
Marina Santomauro nasce a Battipaglia, in provincia di Salerno, nel 1975 e vive a Capaccio Paestum. Nel 1999 si laurea in Lingue e letterature straniere e inizia a dedicarsi all’insegnamento della lingua inglese, prima in una scuola privata e poi nella scuola pubblica. È sposata e ha tre bambini che la impegnano molto; ciononostante coltiva le sue passioni, prima tra tutte quella per la scrittura.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.