Crisi economica e politica: le due culture occidentali, l’incontro all’Università di Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Questa mattina, presso l’Aula “N. Cilento” del campus di Fisciano, si è tenuto l’incontro-dibattito sul temaCrisi economica e politica: le due culture occidentali”, in occasione della presentazione del libro “Il decennio nero degli italiani. Dal porcellum al Rosatellum” di Luigi Mazzella, già Ministro per la funzione pubblica

L’incontro è stato aperto dagli indirizzi di saluto del Rettore Aurelio Tommasetti e del Presidente del Lions Club “Salerno 2000” Pietro De Felice. A discutere con l’Autore, il Presidente della Società italiana Karl Jaspers e Professore emerito di Filosofia morale nell’Università di Napoli Federico II Giuseppe Cantillo, con la moderazione di Antonio Manzo, Direttore de “La Città”.

 Le conclusioni sono state affidate a Paolo Gattola, Vice-governatore del Distretto 108 YA.