La crisi congiunta di politica e società, convegno a Santa Marina venerdì 9 con Caldoro.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

12088123_895138983900759_5830414339816315280_nVenerdì 9 ottobre, alle ore 18:30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Santa Marina, avrà luogo il convegno “La crisi della politica e la crisi della società, una corrispondenza biunivoca”.

Interverranno il presidente del Consiglio Comunale di Santa Marina, Ing. Giovanni Fortunato, Monsignor Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, il Prof. Fernando Pinto, Ordinario di Diritto Amministrativo dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, la D.ssa Luisa Franzese, Dirigente del comparto Scuola della Regione Campania, il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro Dr. Vittorio Russo ed il Senatore Ciro Falanga (Alleanza Popolare-Autonomie), vicepresidente della Commissione Speciale Diritti Umani e membro della Commissione Parlamentare Antimafia.

Le conclusioni sono affidate all’ex Governatore della Regione Campania on. Stefan Caldoro.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.