Cozzolino, le primarie si faranno il 22.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
foto-cozzolino“Ho sentito poco fa il presidente della commissione per le primarie Antonio Amato il quale mi ha confermato che le primarie sono confermate domenica per 22 febbraio”.
Così l’eurodeputato Pd Andrea Cozzolino ha aperto la conferenza stampa tenuta oggi nella sede del comitato elettorale in Via Marchese Campodisola. “Rivolgo un appello agli elettori e alle elettrici affinché vadano ai seggi per contribuire anche con il loro voto a scegliere una leadership democratica e popolare”.
“Dopo il lungo lavoro svolto in questa campagna elettorale ci sentiamo avanti. Si è consolidata attorno alle nostre posizioni e proposte un’ampia fascia di consenso anche in parti di opinione pubblica inizialmente scettiche. Ribadisco che per noi le primarie non sono mai state una scazzottata o un ring bensì l’occasione per creare un rapporto con il territorio, dai gruppi dirigenti alle associazioni a semplici cittadini. Inoltre attraverso la campagna per le primarie abbiamo avuto modo di delineare più chiaramente il quadro delle priorità programmatiche in cui si trova la Campania. Stiamo entrando nell’ultima settimana prima del voto del 22 e vorrei rivolgere un altro appello al gruppo dirigente del Pd. In particolare a tutti coloro che hanno, legittimamente, sostenuto posizioni diverse: chi sostenendo altri candidati o chi individuando altri percorsi fuori dalle primarie. A loro dico: sostenete la mia battaglia perché il candidato che vincerà le primarie sarà il candidato unitario”.
“La prossima settimana presenteremo nel dettaglio le proposte programmatiche: da quelle sui temi ambientali a quelle sulla gestione dei fondi comunitari. Le ultime iniziative della campagna della prossima settimana le svolgeremo nelle province, lì faremo le nostre chiusure. Ci attendiamo una partecipazione al voto che si aggira tra i 150 e i 180mila elettori e per questo stiamo mettendo appunto la macchina organizzativa che dovrà affrontare questo sforzo”.
“Infine, invito il gruppo dirigente nazionale del Pd ad accompagnare la giornata di partecipazione del 22 febbraio. Sarà una bellissima occasione per incontrare centinaia di migliaia di elettrici ed elettori e festeggiare così una grande prova di democrazia del Pd in Campania”.