Coworking, il progetto di Cantera Salerno, presentazione venerdì 19 a Palazzo di Città.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

canteracoworkingVenerdì 19 giugno, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato il progetto dello spazio di coworking che nascerà nei locali di Cantera Salerno (in via Enrico Bottiglieri).

Grazie alla collaborazione di professionisti del mondo dell’impresa e dell’università, il centro, attivo da circa un anno, si evolverà in contenitore di nuove prassi virtuose per incrementare imprenditoria e creatività giovanile ed in uno spazio di formazione, per fornire strumenti complementari ai percorsi scolastici e universitari. Sulla scia ed in sinergia con lo Sportello Impresa, nato lo scorso anno presso il Centro Informagiovani di Salerno per offrire orientamento a giovani imprenditori, il Comune di Salerno aggiunge, dunque, un nuovo tassello nelle politiche a supporto dell’imprenditorialità.

Alla conferenza stampa di presentazione prenderanno parte il Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano, il coordinatore dello Sportello Impresa Roberto De Luca e il coordinatore di Cantera Salerno Guido Tramontano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.