Covid Italia, bollettino ultima settimana: 2.440 casi e 46 morti

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

(Adnkronos) – Leggerissima risalita dei casi Covid in Italia. Sono 2.440 i contagi registrati nell'ultima settimana (28 novembre – 4 dicembre), erano 2.122 nella precedente; i morti sono 46 ed erano 47 nella precedente. Lo evidenzia il report settimanale del ministero della Salute. I tamponi scendono a 56.400 rispetto ai 58.468 della settimana precedente, il tasso di positività è 4,3% più alto rispetto al 3,6%.  Dal monitoraggio della Cabina di regia Istituto superiore di sanità-ministero della Salute, pubblicato online dall'Iss, risultano ancora una volta stabili incidenza, Rt e ricoveri. L'incidenza dei casi Covid diagnosticati e segnalati nel periodo 28 novembre-4 dicembre è pari a 4 casi per 100mila abitanti, stabile rispetto alla settimana precedente (4 casi per 100mila abitanti dal 21 al 27 novembre). L'incidenza più alta è stata riportata in Friuli Venezia Giulia (6 casi/100mila), la più bassa in Sicilia (0,04 casi/100mila). L'indice di trasmissibilità Rt, calcolato con dati aggiornati al 4 dicembre e basato sui casi con ricovero ospedaliero, al 26 novembre è pari a 0,87 (0,78-0,96), stabile rispetto alla settimana precedente (Rt 0,89, 0,80-0,99, al 19 novembre). La percentuale di reinfezioni è del 40% circa, in lieve diminuzione rispetto alla settimana precedente. Sul fronte ricoveri, al 4 dicembre l'occupazione dei posti letto in area medica è pari al 2,1% (1.292 ricoverati), stabile rispetto alla settimana precedente (2,2% al 27 novembre); stabile anche l'occupazione dei posti letto in terapia intensiva, pari allo 0,6% (54 ricoverati), rispetto alla settimana precedente (0,7%).   —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)