Covid, Cammarota : Dehors invernali per salvare la nostra economia.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
“Se ad aprile fu autorizzato maggior suolo pubblico all’aperto per salvare l’economia di bar e ristoranti, ora che gli spazi chiusi fanno paura e il covid aumenta il Comune di Salerno autorizzi per la stagione invernale gli stessi spazi in deroga per dehors semichiusi e riscaldati, con detassazione e incentivi, anche in deroga alla normativa vigente”.
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, il quale rimarca come “in tanti non entreranno in pieno inverno nei locali chiusi, per cui molti esercenti saranno costretti a chiudere e a non riaprire più”, e pertanto “bisogna intervenire immediatamente, senza attendere eventuali misure governative”.
“Ed allora”, continua Cammarota, “si confermino gli spazi esterni semichiusi già esistenti e si autorizzino tutti gli altri che ne facciano richiesta, consentendo impianti di coperture e riscaldamento amovibili, con un contributo sui costi attraverso la compensazione parziale della tassa di occupazione, e con rinuncia in autotutela preventiva ad ogni norma sanzionatoria di carattere amministrativo”.