Costruendo UNISA: presentazione dei lavori di potenziamento delle strutture sportive del campus di Fisciano lunedì 25.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Lunedì 25 marzo, alle ore 15:30 al campus di Fisciano, saranno presentati i rinnovati campi sportivi polifunzionali coperti.

I due campi sono stati oggetto di recenti lavori di riqualificazione e di climatizzazione, nell’ambito del programma “Costruendo UNISA”.

Saranno presenti all’evento: il Rettore Aurelio Tommasetti e il Presidente CUSI Lorenzo Lentini, con l’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.

Nel corso della presentazione si terrà la cerimonia di premiazione degli atleti del Cus Salerno che si sono distinti nelle competizioni regionali e nazionali dell’anno 2018.