Costruendo UniSa, nuova illuminazione di Piazza del Rettorato.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Dopo l’intervento di riqualificazione di piazza “Gabriele de Rosa”, conosciuta anche come la piazza del Rettorato del campus di Fisciano, sono in corso i nuovi lavori che completeranno l’ammodernamento complessivo dello spazio.

L’intervento attuale riguarda l’illuminazione esterna della piazza. In particolare sono in corso di attivazione 11 corpi illuminanti a risparmio energetico. Cinque di questi corpi saranno applicati lungo la facciata esterna dell’edifico Rettorato, mentre gli altri sei – composti da 110 LED cadauno – andranno ad illuminare il perimetro dell’edificio della Biblioteca centrale. A corredare l’intervento, che insiste su 2800 mq di superficie della piazza, sarà anche il ripristino dell’assetto luminoso della cassa armonica.

I lavori in Piazza De Rosa, che rientrano nell’ambito della pianificazione “CostruendoUNISA”, hanno comportato: la manutenzione complessiva dello slargo, l’adeguamento della pavimentazione della piazza, la predisposizione del datario verde e l’eliminazione totale di barriere architettoniche. Tutto ciò nell’ottica del miglioramento dei livelli di vivibilità e di sicurezza dei luoghi.