Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18576d0-2104ce5.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
COSTOZERO.IT: IL MAGAZINE ON LINE DI CONFINDUSTRIA SALERNO.
È on line l’innovativo progetto multicanale di informazione economica realizzato dagli industriali salernitani.
Costozero sceglie l’integrazione tra carta e web attraverso una pubblicazione bimestrale ma, soprattutto, con la realizzazione del portale www.costozero.it che si pone l’obiettivo di divenire un punto di riferimento per l’informazione economica provinciale e regionale.
Costozero segue l’evoluzione dell’economia salernitana, raccoglie opinioni qualificate, riporta la voce dell’imprenditoria ma, soprattutto, parla di imprese e imprenditori.
La home page ospita le notizie più rilevanti del momento, le opinioni sui temi caldi dell’economia. All’interno sono presenti diverse sezioni tematiche: economia, diritto e imprese, teknè, mercati, business e tempo libero.
Grazie alla creazione di una piattaforma digitale, il portale offre la possibilità di commenti per i visitatori e diverse modalità di condivisione e ripubblicazione dei contenuti mediante Facebook, Twitter, Linkedin.
Fra le altre novità del sito, anche il canale video del magazine su YouTube e la sezione immagini integrata con Flickr, oltre al blog che ospiterà le riflessioni e i commenti dei protagonisti dell’economia territoriale e non solo.
“Il portale di informazione – afferma il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro – è concepito come un ulteriore strumento di comunicazione per l’Associazione e gli Associati: seguire con maggiore tempestività le tematiche riguardanti le attività di impresa significa offrire alle aziende la possibilità di stare al passo con i tempi. Allo stesso modo, la declinazione del magazine sui principali social network consentirà la creazione di veri e propri forum tra gli associati e i lettori sugli argomenti ritenuti più interessanti, divenendo un punto d’incontro, di discussione, in cui gli utenti possano dibattere e arricchire le argomentazioni proposte allo scopo di aumentare il grado di partecipazione e coinvolgimento stesso degli Associati, accrescere il livello di fiducia e rendere sempre più trasparente anche la stessa azione politica della nostra Territoriale.”
“Il nostro obiettivo – afferma il Direttore Responsabile di Costozero Alessandro Sacrestano – è quello rendere fruibili i temi dell’economia e dell’impresa nel contesto salernitano, analizzando l’impatto delle politiche nazionali sul territorio, attraverso gli strumenti di comunicazione più utilizzati. Grazie al web garantiamo la velocità, l’immediatezza e il costante aggiornamento delle informazioni che saranno poi approfondite nella versione cartacea”.