Costiera Amalfitana ancora circondata dagli incendi, fuoco a Maiori, Tramonti, Ravello e Scala.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Non si placa l’emergenza incendi in Costiera, per tutta la giornata un Canadair dei Vigili del Fuoco ed un elicottero antincendio hanno lavorato per spegnere le fiamme che ormai da oltre una settimana divampano lungo i rilievi a ridosso delle località marittime.

Da giorni i comuni di Maiori e Tramonti sono interessati da roghi scoppiati nelle località di Ponteprimario (Maiori), Pucara, Paterno, Gete e Foce (Tramonti), con sconfinamento anche nel territorio del Comune di Cava de’ Tirreni.

Il fuoco, non completamente domato, riprende vigore anche a causa del forte vento che spira nelle ore notturne, rendendo necessario l’intervento del Canadair da otto giorni di seguito.

Il velivolo dei Vigili del Fuoco si rifornisce d’acqua nello specchio di mare sul litorale di Maiori scendendo a bassissima quota sopra le spiagge ancora affollate di bagnanti in questa settimana successiva a Ferragosto.

Notevoli i disagi per i turisti ed i residenti non solo per l’odore acre di bruciato che si respira da giorni ma anche per la cenere che cade copiosa e  per l’inquinamento acustico causato dal rombo dei motori del velivolo.

Sempre a Maiori l’incendio sviluppatosi nell’area demaniale a ridosso della frazione di Ponteprimario grazie al lavoro svolto nella notte dagli uomini della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco.

Nelle ultime ore il fronte di fuoco di Paterno ha sconfinato anche in località Sambuco, nel territorio del Comune di Ravello, mentre un nuovo focolaio si è acceso in prossimità di Punta d’Aglio, nel Comune di Scala.