Tutte le 14 Città della Costiera. 50 centri culturali. Più di 1000 eventi. 3500 downloads. Top trend Google Play Travel App dell’Estate 2017.
Questo e molto altro ancora ha raccolto in questo primo anno di attività l’App Costa Eventi, la nuova piattaforma digitale messa a disposizione di tutti gli ospiti e residenti della Costiera Amalfitana, fruibile gratuitamente su tutti i dispositivi smartphone in circolazione sul mercato.
Un click. Tanto è bastato prima di ritrovarsi tra le vie dello shopping di Positano o sulle “tonnare” dell’evento de “La Notte delle Lampare”, nella storia del Capodanno Bizantino, o al concerto all’alba del Ravello Festival, nell’allegria del Carnevale di Maiori o tra le Luminarie di San Domenico a Praiano.
Un click per conoscere la magia millenaria della storia Amalfitana: il Duomo di Amalfi, le siepi del giardino di Palazzo Mezzacapo, la terrazza dell’infinito di Villa Cimbrone, la Villa romana di Minori ed alcuni dei borghi più intimi sul territorio nazionale: il Fiordo di Furore, Atrani ed il borgo più antico della Costiera, il borgo di Scala.
Un click ancora per assaporare i prodotti collinari di Tramonti ed Agerola, perdersi tra i colori della Grotta dello Smeraldo o tra le maioliche Vietresi.
Un mondo virtuale grazie al quale riuscire a godere a pieno di ogni minimo istante trascorso nell’universo della Costiera Amalfitana.
Questo è ciò che vuole continuare ad essere l’App Costa Eventi anche in futuro.
Dall’8 MARZO, su tutti i digital store, in una nuova versione, più innovativa e ancora più facile da usare.
Seguici su i nostri account social Facebook, Instagram e Twitter.
Costa Eventi. Your personal guide to the Amalfi Coast.
COMING SOON