Le Corti dell'Arte, Stefano Valanzuolo in Casa Mozart venerdì 27 a Palazzo Gagliardi a Cava.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

mozart“Casa Mozart”, conversazione e divertissement musicale, originale lavoro di Stefano Valanzuolo, in scena venerdì 28 agosto nella corte di palazzo Gagliardi (Corso Umberto I, 32) a Cava de’ Tirreni (ore 21, posto unico 8 euro).

L’atteso evento, in cartellone per il 28° festival “Le Corti dell’Arte”, impegnerà il violinista Alberto Maria Ruta, la violista Rossella Bertucci, i pianisti Maria Libera Cerchia e Antonello Cannavale, insieme allo stesso Valanzuolo, voce narrante oltre che autore del testo.

Saranno eseguite pagine mozartiane tratte dalla Sonata in re maggiore K381 per pianoforte a quattro mani, dalla Sonata in do maggiore K296 per violino e pianoforte, dalla Sonata in si bemolle maggiore K378 per violino e pianoforte, dal Duetto in si bemolle maggiore K424 per violino e viola, dalla Sonata in mi minore K304 per violino e pianoforte, dal Trio in mi bemolle maggiore K498 per violino, viola e pianoforte, e la Fantasia in fa minore K608 per pianoforte a quattro mani.

Il festival proseguirà domenica 30 con due appuntamenti tradizionali per la rassegna metelliana: il “Concerto aperitivo” a palazzo di Città (ore 11.30) e l’happening musicale “Allegro Andante”, dalle ore 20.30 in varie corti del centro storico di Cava. Entrambi ad ingresso libero e con protagonisti molti degli oltre duecento giovani musicisti arrivati da diverse nazioni per partecipare ai Corsi di perfezionamento dell’Accademia Jacopo Napoli, tenuti da docenti e concertisti di fama mondiale.

facebook.com/AccademiaMusicaleJacopoNapoli
www.jacoponapoli.it
Infoline: 089.349878