In collaborazione con Adecco Formazione, Virvelle propone il corso gratuito “Digital Marketing Strategy and Tools – Starter”, finanziato da Formatemp, che avrà inizio mercoledì 29 gennaio 2020, nella sede di Sellalab Salerno, in Corso Garibaldi, 203. Sulla scorta delle più recenti indicazioni del Marketing digitale, l’utilizzo di strumenti efficaci aiuta a migliorare la reputazione online, che risulta necessaria durante la ricerca di un’occupazione.
Aperto agli appassionati del settore, il corso ha l’obiettivo di formare professionisti della comunicazione digitale, mirando alla comprensione delle strategie di branding e all’acquisizione delle relative competenze, utili alla creazione di un’immagine vincente, sia in termini personali che nelle diverse declinazioni legate al business, per imparare a far emergere i propri punti di forza nel mercato del lavoro. I partecipanti conosceranno le principali strategie reputazionali, diverse in base agli obiettivi, al contesto competitivo, al pubblico di destinazione, alle campagne di Marketing e al budget disponibile, facendo leva sugli strumenti digitali e, in particolare, attraverso i social media.
DESTINATARI E MODALITA’ DI ACCESSO Il corso è rivolto a 21 diplomati e laureati, inoccupati e disoccupati, orientati a comunicare al meglio se stessi e il proprio profilo professionale.
L’iscrizione è a numero chiuso, i posti sono limitati.
DURATA E METODOLOGIA Il corso si articola in 158h di formazione, dal lunedì al venerdì, a partire dal 29/01/2020. Le attività prevedono lezioni in aula, laboratori didattici ed esercitazioni, con l’ausilio di applicativi digitali, a cura di professionisti e partners specializzati nel settore. LUOGO Il corso si terrà presso la sede di SELLALAB, sita in Corso Garibaldi n.203, a Salerno. Al termine, verrà rilasciato un attestato di partecipazione, spendibile nel mondo del lavoro. PER ISCRIZIONI: segreteria@virvelle.com; 089 221440; PER INFO CALENDARIO E MODULI: virvelle.com/corsi-in-partenza/