Corsi di arabo e per volontari ospedalieri, le iniziative del Forum dei Giovani di Scafati.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Il Forum dei Giovani di Scafati ricorda che mercoledì 14 Gennaio 2015 ore 19:00 si terrà il Corso di Arabo presso la Biblioteca” Francesco Morlicchio” di Scafati.
Come già annunciato la settimana scorsa parte della lezione  sarà incentrata sull’aspetto  culturale,con particolare attenzione alle tematiche religiose,visti, ovviamente, i recenti e tragici episodi.
Sarà aperto un piccolo dibattito,mettendo a confronto idee ed opinioni, cercando  di fare chiarezza.
10450798_10205682389401703_8832529906544719357_nSono inoltre aperte  le iscrizioni al 20° Corso di Formazione A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) di Scafati, organizzato dall’Associazione Volontari Ospedalieri.
Per donare un sorriso agli ammalati dei reparti del Mauro Scarlato, di Casa Borrelli a Pompei, della Casa di Riposo Don Mosè Mascolo di S. Antonio Abate, o della Casa-Famiglia Villa Rosamunda di Angri basta veramente poco: solo due ore del proprio tempo a settimana!
Il corso comincerà sabato 17 Gennaio 2015 e si terrà nella sala riunioni al primo piano del Mauro Scarlato di Scafati alle 16:30; per iscriversi, entro venerdì 16 Gennaio 2015, basta recarsi dalle 16 alle 18 nella  sede dell’ A.V.O. al secondo piano dell’ospedale di Scafati, oppure siete invitati comunque ad assistere alla prima lezione e potrete decidere anche sul posto.
Il corso si compone di 11 lezioni in tutto, che si terranno dalle 16,30 alle 18:00/18:30 di sabato e di mercoledì… a parlare non saranno solo i  volontari, ma anche personale medico specializzato, psicologi, psichiatri ed anche membri di eccellenti associazioni campane impegnate nel sociale!