Di corsa si vince, 11 e 12 settembre a Marina di Camerota per la prevenzione del tumore al seno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

DI CORSA SI VINCEDomani e sabato, 11 e 12 settembre, si terrà a Marina di Camerota (area Porto) una due giorni per la prevenzione del tumore al seno dedicati allo sport, alla salute, al benessere fisico e psicologico. Aprirà la manifestazione (ore 18) la make-up artist Alexandra Pineda con “La vita ti fa bella” sul make-up del riscatto che coinvolgerà pazienti di tutte le età.

A seguire, in collaborazione con la casa di cura “Cobellis” di Vallo della Lucania, il convegno “Accesso ad una corretta informazione sulla prevenzione e cura del tumore al seno”, momento dedicato a tutte le donne che non hanno la possibilità di accedere facilmente alle informazioni sui servizi presenti nel territorio ed ai programmi di prevenzione.

Interverranno: il professore Luigi Cobellis, il direttore tecnico dello Screening Mammografico ASL Na1 Centro, Francesco Argano, la dottoressa Lavinia Mosca.

Sabato, invece, sempre al porto, a partire dalle 9.30, i “Laboratori della salute” con colloqui, visite ed esami specialistici gratuiti. Proseguiranno, inoltre, gli incontri de ‘La Vita ti fa bella” ed i consigli di bellezza da parte di esperti “make-up artist” e lezioni di “self make-up” a cura dell’Accademia di Roma di Simone Belli. Pomeriggio dedicato, invece, allo sport con la IV edizione di Camerota live, patrocinata dal comune di Camerota, dalla Provincia di Salerno, dalla Pro Loco Camerota e dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Alle 15.30 il via con la Camerota Live kid’s, staffetta 6×200 metri dedicata ai più piccoli. Alle 17.15 sarà la volta della corsa/passeggiata in maglia rosa non agonistica “Di corsa di vince” che anticiperà la partenza, fissata per le 17.30, della Camerota Live.

I corridori affronteranno per tre volte un circuito di circa 3 km e mezzo con partenza ed arrivo presso il porto di Marina. “Obiettivo di questa 4^ Camerota Live – spiega il presidente dell’ADS Running Club Atletica Camerota, Carlo Giuliani – è quello di affiancare al saper correre sia un’azione concreta per prevenire i tumori al seno sia la solidarietà nei confronti delle donne che quotidianamente lottano con dignità e coraggio”