Corriroccadaspide, la 25a edizione sabato 14.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Tutto pronto a Roccadaspide per la 25esima CorriRoccadaspide, gara podistica che richiama moltissimi appassionati di atletica di scena il 14 luglio dalle 18.45, organizzata dalla Asd Atletica Sporting Calore con il supporto del comune.

Al municipio si è tenuto l’ultimo incontro per definire le misure di sicurezza e il piano traffico, alla presenza del sindaco e dell’assessore allo sport, del presidente dell’associazione, del comandante della polizia municipale, del comandante della stazione carabinieri di Roccadaspide, della Protezione civile e dell’associazione carabinieri in congedo. É stato stabilito che dalle 18.45 alle 19.45 sarà interdetta al traffico veicolare la SS 166 degli Alburni che attraversa il centro abitato, e che ospiterà il percorso della gara, il cui start è fissato da via Giuliani. Il percorso ha una lunghezza di 9 km: gli atleti dopo la partenza percorreranno la 166 fino alla fine del centro abitato, proseguendo lungo la circumvallazione, ripeteranno due volte il percorso, terminando la gara in piazza XX settembre.

La strada dunque sarà chiusa al traffico, le deviazioni saranno indicate da apposita segnaletica, e sarà garantito il passaggio di mezzi di soccorso che, anche grazie al personale preposto, non incontreranno difficoltà a raggiungere l’ospedale, in caso di necessità.