Coronavirus, salta il Campionato Nazionale Pizza Doc previsto per il 9 e 10 novembre.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

L’evento internazionale che mette al centro l’arte della pizza e soprattutto i pizzaioli è stato annullato a causa delle restrizioni previste per l’emergenza Covid-19.

La settima edizione del Campionato Nazionale Pizza DOC doveva tenersi lunedì 9 e martedì 10 novembre al Consorzio di Bonifica del Sarno di Nocera Inferiore, sito in via Atzori, organizzata come sempre dalla società “Giaccoli & partners” e patrocinata dalla Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Nocera Inferiore, da ConfCommercio Campania, Anicav e da molteplici associazioni di pizzaioli di tutto il territorio nazionale.

Un evento che aveva già registrato oltre 150 iscrizioni da tutta Europa.

“A causa degli aumenti dei contagi da Covid-19, abbiamo deciso di 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 l’edizione 2020 del 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐏𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐃𝐎𝐂 prevista per il 9/10 novembre. Ci abbiamo sperato e lavorato fino ad oggi affinchè si potesse svolgere la 7° edizione del 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 ma purtroppo non ci sono le condizioni per continuare nell’organizzazione” ha affermato Antonio Giaccoli, creatore del Campionato e presidente della Accademia Nazionale Pizza DOC.

“Grazie a tutti i 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐭𝐢 che avevano già provveduto ad iscriversi, alle 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐞 che avevano confermato la loro partecipazione, ai 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 accreditati. Questi attestati di stima, questa voglia di partecipare e di esserci sono la cosa più bella perchè significa che negli anni abbiamo seminato bene. Grazie allo 𝐒𝐓𝐀𝐅𝐅 che da 6 mesi lavora al progetto. Ci abbiamo sperato ma purtroppo le condizioni per realizzare un evento che possa creare momenti di condivisione, unione, passione e divertimento sono venuti meno”.

Testa già al 2021 quando, pandemia permettendo, si celebrerà la settima edizione del Campionato Nazionale Pizza DOC. “Questo è solo un 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐜𝐢, ovviamente. Tutto rinviato al 𝟐𝟎𝟐𝟏. A breve vi comunicheremo una bellissima novità, non vi lasceremo soli. 𝑮𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝑽𝑶𝑰”

 

Per maggiori informazioni:

www.facebook.com/campionatopizzadoc

www.campionatonazionalepizzadoc.it

081.5141416 – 339.5688563

info@giaccoli.it