Coronavirus, operatori Terme di Contursi pronto a ripartire.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

I termalisti di Contursi sono pronti a ripartire. Gli stabilimenti termali di Cappetta, Forlenza, Rosapepe e Vulpacchio sono pronti ad affrontare la nuova stagione termale e a recepire le direttive istituzionali per la fase 2.

“Ci stiamo adoperando per adottare tutte le procedure necessarie e le innovazioni a garanzia della salute degli operatori e dei clienti” affermano i termalisti in una nota, “siamo pronti anche a  prolungare la stagione termale ma chiediamo aiuto sia alla Regione Campania che al comune di Contursi Terme”.

Al Comune di Contursi chiedono la sospensione delle tasse comunali e la modifica del regolamento della tassa di soggiorno oltre che l’abolizione della stessa per l’anno 2020/2021, alla Regione Campania invece chiedono l’apertura di un tavolo di confronto e interventi mirati per il rilancio del comparto alberghiero termale. Consapevoli che il Codiv-19, produrrà una contrazione delle assunzioni stagionali, i termalisti di Contursi chiedono al Presidente De Luca e al Governo di prolungare gli indennizzi di disoccupazione di altri sei mesi.  Molte delle aziende termali di Contursi sono ultra centenarie ed hanno già superato sia le guerre  che il terremoto dell’ottanta e sono pronte a fronteggiare e a dare continuità ad un settore fortemente messo in crisi dal Covid-19.

Dionigi Cappetta (amministratore Terme Cappetta)
Simona Forlenza (amministratrice Terme Forlenza)

Gerardo Viola (amministratore Terme Rosapepe 348.1404715)

Tullio Demetrio Sica (amministratore Terme Vulpacchio)