Coronavirus, M5S: “Attivare e riorganizzare il laboratorio di microbiologia a Nocera per lo screening e diagnosi covid19”.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Attivare e riorganizzare il laboratorio di microbiologia dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per l’effettuazione dei tamponi di screening per la diagnosi di Covid19”.

È questa la richiesta della Deputata del MoVimento 5 Stelle, Virginia Villani, del Consigliere Regionale Michele Cammarano e della Senatrice M5S, Luisa Angrisani indirizzata al Dg dell’Asl Salerno, Mario Iervolino e al Governatore Vincenzo De Luca.

“Dobbiamo garantire una ripartenza ed un graduale ritorno alla normalità ai nostri cittadini e l’organizzazione del laboratorio dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore sarebbe un modo pratico e veloce per riuscirsi. Tale laboratorio servirebbe l’intero DEA dell’area Nord, attualmente scoperto ed impossibilitato ad effettuare i tamponi di screening. Un’esigenza urgente anche per l’ospedale Covid dedicato nell’Agro Sarnese Nocerino, che è quello del DEA di Scafati. L’avvio di un rapido e funzionale screening generale sul personale sanitario e sulla popolazione, aiuterà a prevenire e monitorare la diffusione del contagio da Covid19 nella fase due, oramai alle porte” dichiara la Deputata M5S, Virginia Villani.

“L’attivazione e una riorganizzazione del laboratorio di microbiologia dell’Ospedale di Nocera Inferiore per l’effettuazione dei tamponi di screening per la diagnosi di Covid è una necessità e un atto di lungimiranza anche per il periodo post emergenziale. Ad oggi l’area di competenza del nosocomio di Nocera attualmente è scoperta ed impossibilitata ad effettuare i tamponi di screening: questo è inaccettabile. L’ASL Salerno deve attivarsi al più presto per garantire l’attivazione del suddetto laboratorio” dichiara la Senatrice M5S, Luisa Angrisani.

Dure anche le parole del Consigliere regionale del Movimento 5 stelle Michele Cammarano “In Campania ci troviamo a fare i conti con un dato gravissimo: la nostra ad oggi è tra le ultime regione in Italia per numero di tamponi in relazione al numero di residenti. In questi giorni sto ricevendo diverse segnalazioni di cittadini che, nonostante presentino tutti i sintomi del contagio da Covid-19 e nonostante la richiesta di tampone parte dei loro medici di base, attendono fino per l’esame del tampone a domicilio. Per questi motivi chiediamo di attivare il laboratorio di microbiologia dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per effettuare i tamponi”.