Coronavirus, dimesso dall’ospedale vicesindaco di Auletta.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

E’ stato dimesso il primo paziente guarito all’interno del reparto Covid del “Luigi Curto” di Polla (Salerno): si tratta del vice sindaco del comune salernitano di Auletta, Antonio Addesso, 36 anni, ricoverato in gravi condizioni lo scorso 21 marzo nel presidio del Vallo di Diano, area che comprende 5 comuni, tra cui anche Auletta, diventata “zona rossa” lo scorso 15 marzo.

“Il mio primo pensiero va alle famiglie di chi non ce l’ha fatta: ho sentito dal mio letto i lamenti dei loro cari che oggi non ci sono più – ha detto all’ANSA lasciando l’ospedale – la sensazione più bella è stata quando ho iniziato a respirare bene. Non ho mai sofferto così tanti dolori indescrivibili. Grazie di cuore a tutti gli operatori sanitari di Polla che mi hanno curato”.

Prima del ricovero si era lamentato per l’assenza di cure domiciliari e della mancata esecuzione del tampone.

“Sono fondamentali la prevenzione e le prime cure domestiche. Ora voglio tornare a lavorare per i miei concittadini”, ha concluso. (ANSA).