Coronavirus, da oggi test sierologici disponibili presso Centri Verrengia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Per soddisfare le tante richieste ricevute in pochi giorni, dopo aver inviato comunicazione ufficiale alle autorità competenti e nel rispetto del “Protocollo Organizzativo Analisi Sierologiche COVID 19”, I Centri Verrengia da oggi inizieranno ad effettuare presso la sede di C.so Vittorio Emanuele, 95 a Salerno i test sierologici per il Coronavirus. Per evitare assembramenti, i test saranno eseguiti, previa prenotazione telefonica, con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 17.
I test sierologici possono dare utili indicazioni circa un eventuale contatto del paziente con il virus, attraverso la misurazione degli anticorpi IgM, IgG e IgA nel sangue. Presso i Centri Verrengia sarà possibile effettuare, tramite prelievo di sangue, i test IgG, IgA+IgG, IgM+IgG.
“Siamo pronti a dare il nostro contributo al contrasto al COVID 19, offrendo l’opportunità a tutti i Pazienti di effettuare, in totale sicurezza e in ambienti costantemente igienizzati e sanificati, i test sierologici per il Cornavirus utili a comprendere se siamo entrati in contatto con il virus – spiega il prof. Domenico Verrengia, titolare dei Centri Verrengia di Salerno – I risultati dei test saranno comunicati nel rispetto dei protocolli di privacy al Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, come abbiamo segnalato alle autorità competenti. Riteniamo che i test sierologici possano aiutare nella fase di riapertura e ripresa delle attività lavorative. Non potevamo sottrarci a questo impegno e abbiamo predisposto tutte le attività nel più scrupoloso rispetto delle prescrizioni di sicurezza, per tutelare la salute di tutti i Pazienti.”

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.