Coronavirus, bandiera a mezz’asta e minuto di silenzio a Palazzo di Città.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Il Comune e la città di Salerno ha aderito alla Giornata di Lutto Nazionale in memoria e suffragio delle vittime del Coronavirus. Come tutti i Sindaci d’Italia alle ore 12 di martedì 31 marzo il Sindaco Vincenzo Napoli – indossando la fascia tricolore – ha stazionato dinanzi l’ingresso del Palazzo di Città in via Roma osservando un minuto di silenzio.

Le bandiere del Comune e di tutti gli edifici pubblici di Salerno, così come le bandiere di tutti i comuni ed edifici pubblici nazionali sono state esposte a mezz’asta.

“Tutte le città d’Italia – dichiara Napoli – si uniscono al dolore per la scomparsa dei nostri connazionali, pregano per gli ammalati, sono al fianco di chi in questi giorni è impegnato a fronteggiare la pandemia. Nella nostra città abbiamo avuto 41 casi positivi. Un numero che indica come le direttive imposte a livello nazionale e regionale sono state seguite ed anche il numero dei contagiati è relativamente basse. Bisogna adesso proteggere quanto raggiunto fino ad ora ed essere ancor di più zelanti nel rispetto delle norme”.

Al minuto di raccoglimento si unirà anche il Prefetto di Salerno Francesco Russo. Ovviamente non c’è stata alcun altra presenza e partecipazione né di autorità né tantomeno di cittadini in alcuna forma.