Coronavirus, anche Fondazione Picentia a sostegno dei medici.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

La Fondazione Picentia, in linea con le finalità della sua mission, ha lanciato una raccolta fondi per l’acquisto – in questo momento d’emergenza che mette a dura prova l’intero sistema sanitario – di materiali di consumo, quali saturimetri, mascherine, tute protettive, disinfettanti e altri dispositivi utili per sostenere gli interventi domiciliari dei medici di base “primo filtro” per gli utenti.

«In questa difficile situazione – spiega il presidente della Fondazione, Giuseppe Bisogno – riteniamo che sia fondamentale il ruolo dei medici di base per la somministrazione di cure domiciliari sia ai pazienti meno gravi che nella presa in carico di anziani, pazienti cronici o bisognosi di assistenza. La nostra iniziativa – continua – ha trovato subito grande condivisione da parte di cittadini, associazioni e mondo imprenditoriale locale. L’auspicio – conclude – è quello di una larga adesione alla campagna per dotare di strumenti adeguati quanti più medici, ed operatori sanitari, possibile».

Le donazioni – che saranno rendicontate e rese pubbliche – verranno utilizzate per l’acquisto di dispositivi sanitari destinati, in prima istanza, ai medici di famiglia del comune di Pontecagnano Faiano e successivamente estesa ai comuni limitrofi e a quanti ne faranno richiesta.

L’iniziativa nasce, infatti, dal confronto con i medici di base che operano sul territorio comunale dal quale sono emerse alcune criticità, a partire dalla carenza di dispositivi di protezione personale nella somministrazione di cure domiciliari, ove necessarie, sia ai pazienti sospetti che nella presa in carico di pazienti anziani o cronici.

Ieri la prima consegna, interamente a carico della Fondazione, di saturimetri e kit di protezione personale ai medici di base e alla guardia medica.

 

 

Per aderire alla campagna effettuare un bonifico bancario intestato a:

Fondazione Picentia – IBAN IT16C 05387 76340 000003098862

Causale: “Sostegno emergenza Coronavirus

Per info: www.fondazionepicentia.it