Coronavirus, Amatruda: Amatruda “Campania ultima per tamponi, sanità prossima al collasso e Coscioni fa il suo reparto?”

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
”Siamo ultimi in Italia per il numero di tamponi. Servono più tamponi ed una maggiore organizzazione, a Salerno soprattutto”.
Così il giornalista Gaetano Amatruda dell’Associazione ’Andare Avanti’.
”Oggi la stampa racconta – dice Amatruda-delle difficoltà a reperire mascherine negli ospedali, al Cotugno ed Loreto Mare sono esauriti i posti ‘covid’. Al Ruggi di Salerno è saturo il reparto malattie infettive, poche mascherine e manca ancora il reparto dedicato, insomma la situazione è complicata”.
”Bisogna aumentare la prevenzione e migliorare la organizzazione. In questo contesto Enrico Coscioni, consigliere di De Luca in materia sanitaria e fra i responsabili della gestione nell’emergenza coronavirus, pare abbia inaugurato, in questa settimana, il suo nuovo reparto al Ruggi. Quello delle mille polemiche”
“Era proprio necessario? Ma per un fatto di opportunità non poteva evitare ? Non sarebbe meglio dedicarsi alla gestione della emergenza?” si chiede Amatruda.
“Mi auguro la Giunta spieghi questa circostanza” conclude