Coronavirus, aggiornamento 5 gennaio, 11 decessi e 16.972 nuovi casi nelle ultime 24 ore.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Sono 16.972 su 117.278 test effettuati i campani risultati positivi al coronavirus secondo il bollettino diramato dalla Regione. La percentuale di test risultati positivi sul totale di quelli analizzati è pari al 14,47%.

I decessi di cittadini campani a causa del Covid 19 che risultano dal bollettino di oggi sono ben 26, anche se sono 11 nelle ultime 48 ore; 15 invece sono deceduti in precedenza (tra l’8 dicembre 2021 e il 2 gennaio 2022), ma registrati ieri.

Crescono le ospedalizzazioni per i pazienti affetti da Covid 19: 878 le persone ricoverate, di cui 65, 8 più di ieri, in terapia intensiva, e 813, 32 più di ieri, in degenza.