Coronavirus, aggiornamento 21 maggio, 5 decessi e 2.626 nuovi casi nelle ultime 24 ore.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Sono 2626 le persone risultate positive al Covid in Campania a fronte 19955 test effettuati (antigenici: 14591; molecolari: 5364) con un tasso di incidenza del 13,15%, in aumento rispetto a ieri quando si è attestato all’11,16.

Le persone decedute nelle ultime 48 ore sono 5: vanno aggiunti i 7 decessi avvenuti in precedenza ma registrati ieri.

I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 585, 33 quelli occupati, uno in meno rispetto a ieri.

Per la degenza ordinaria (posti letti Covid e offerta privata) i posti sono 3160, occupati sono 502 a fronte dei precedenti 522. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.