Coronavirus, aggiornamento 10 gennaio, 20 decessi e 13.107 nuovi casi nelle ultime 24 ore.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Sono 13.107 i nuovi contagi da coronavirus oggi 10 gennaio 2022 in Campania, secondo dati e numeri dell’ultimo bollettino Covid-19 della Regione. Si registrano altri 25 morti.

I nuovi casi di positività sono emersi dall’analisi di 54.899 test. La percentuale di test positivi sul totale dei tamponi analizzati è pari a 23,87%. Nel bollettino odierno diffuso dall’unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 25 nuovi decessi, 20 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 5 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. Il numero dei decessi legati al Covid registrati in Campania dall’inizio della pandemia sale a 8.601. In Campania sono 77 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva (+1 rispetto a ieri) e 1.085 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza (+54 rispetto al dato diffuso ieri).

Nel report dei posti letto su base regionale contenuto nel bollettino di oggi sono inseriti 695 posti letto di terapia intensiva complessivamente disponibili, 7 in meno rispetto a ieri quando venivano indicati 702 posti letto di terapia intensiva disponibili.