Il cordoglio dei giornalisti di Cava per la scomparsa di Peppino Muoio.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Tanopress -L’associazione giornalisti Cava – Costa d’Amalfi “L. Barone” esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del decano Giuseppe Muoio, venuto a mancare oggi all’età di 78 anni.

Peppino Muoio, così da tutti conosciuto, è stato professore al Liceo Scientifico di Cava e storico corrispondente del Mattino. Centinaia di giovani lo ricordano a distanza di tanti anni per il suo fare burbero, ma che era il modo per educare le giovani menti al rispetto di sé e per gli altri. Sempre pronto a insegnare agli studenti a prendersi le proprie responsabilità, maestro di vita e di studi. Centinaia i consigli comunali seguiti dal prof. Muoio che ne sintetizzava le tematiche e gli spunti per i lettori della pagina di Salerno del Mattino.

E uno degli ultimi gesti prima della sua dipartita è stato proprio inviare le notizie al giornale. I Cavesi lo ricordano anche come l’ultimo direttore de “Il Castello”, la testata fondata dall’avv. Mimì Apicella.

Con “Il Castello” il professore continuò l’opera del fondatore, diffondendo le notizie di Cava, sia politiche che di lieti o funesti eventi.

Un personaggio a tutto tondo che ha lasciato una profonda impronta nei cuori Cavesi e in coloro che poi si sono cimentati nel giornalismo.

I funerali si terranno venerdì alle ore 16 nella Chiesa di S. Lorenzo e siamo sicuri che la Chiesa sarà piena di persone che vorranno dare un ultimo saluto al professore.