Coppa Italia, Salernitana beffata nel finale, agli ottavi ci va il Genoa.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Una rete di Ekuban basta al Genoa per regolare la Salernitana nel secondo turno di Coppa Italia.

I rossoblù ottengono così la loro prima vittoria sotto la guida del nuovo tecnico Andryi Shevchenko.

Un successo che, ora, proietta la formazione ligure a sfidare il Milan negli ottavi di finale.

La partita è stata equilibrata nel primo tempo, con il Genoa che ha provato ad imporre la superiorità territoriale e la Salernitana che provava a ripartire. Entrambe le formazioni hanno fatto un discreto turnover in vista degli impegni di campionato (soprattutto la Salernitana che riceverà all’Arechi sabato la capolista Inter).

Il Genoa ritrova la vittoria in Coppa Italia e batte a Marassi la Salernitana. Gara molto equilibrata e ben giocata, specie nel primo tempo dai rossoblu vicini al gol con Portanova. A fine primo tempo Djuric ha la chance per portare la Salernitana in vantaggio. Nella ripresa, però, arriva il colpo di testa Ekuban a sbloccare il match e a regalare il successo agli uomini di Shevchenko che agli ottavi affronteranno il Milan.

Colantuono non è soddisfatto: “Eravamo ultimi anche quando sono arrivato, la squadra è stata costruita in ritardo per i noti problemi relativi al trust. E’ uno stillicidio, non si capisce bene la situazione. Abbiamo cercato di mascherare i problemi, ma è evidente che ci siano. Già il campionato ti porta ad affrontare squadre come Inter, Juventus, Milan e Napoli, ma i ragazzi stanno interpretando tutto nel migliore dei modi imbattendosi anche in una miriade di infortuni. Mediamente 7-8 a partita. Purtroppo c’è poca fluidità a livello societario, ci sono difficoltà evidenti che non possono essere sottovalutate”.

“Il Genoa ci ha punito al nostro primo errore, sull’unico tiro in porta nella ripresa. Ma è la fotografia del momento che stiamo vivendo. Ho visto una buonissima Salernitana, abbiamo costruito diverse occasioni senza riuscire a buttarla dentro. Vincere e passare il turno avrebbe restituito un minimo di serenità, ma l’atteggiamento propositivo lascia ben sperare. Certo, ora affrontiamo l’Inter e non sappiamo se basterà per ottenere un risultato positivo. Guardiamo avanti e proviamo a non mollare, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.