Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-1891b0d-355d6e3.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Si apre con un ottimo successo il Qualification Round di Coppa Italia per la Jomi PDO Salerno. Le ragazze allenate da Laura Avram hanno superato, tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo, la compagine del Leno col punteggio finale di 24-35. Partita mai in discussione, con le padroni di casa avanti sin dalle prime battute di gioco e capaci di portarsi negli spogliatoi sul parziale di 10-17.
Nella ripresa, capitan Napoletano e compagne hanno incrementato il vantaggio gestendo poi la gara sino al triplice fischio finale col tecnico Avram che ha dato spazio all’ intera rosa a propria disposizione. Nella mattinata di Domenica 5 Gennaio esordirà il Mestrino che affronterà, alle ore 11, il Leno di Giovanni Bravi. La Jomi PDO Salerno tornerà nuovamente in campo Lunedì 6 Gennaio, sempre alle ore 11 alla Palestra Caporale Palumbo, affrontando il Mestrino nell’ ultimo match di Qualification Round che decreterà il primo posto finale nel raggruppamento e, di conseguenza, l’ accesso alla Final Four in programma a Siena nel mese di Febbraio.