Coppa Italia, Ebolitana cerca di ribaltare il risultato dell'andata contro la Calpazio.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

14633376_878223395610854_4207142751497939447_oDomani al Dirceu di Eboli, alle 15.30 di scesa la Coppa Italia. La formazione di Mister Salvatore Nastri, dovrà ribaltare il risultato dell’andata contro la Calpazio, infatti per la prima volta in stagione, l’Ebolitana perse per 2-1. Organico quasi al completo, infatti è ancora infortunato Mimmo Ferrentino e squalificato Donato Doto. Per il resto tutti pronti a scendere in campo.

Il direttore sportivo, Ramon Taglianetti, vuole una prova di carattere, specie dopo lo zero a zero di domenica contro il Nola:<< la Coppa Italia è per noi importantissima. E’ un percorso che ci potrebbe portare in D. Una seconda strada oltre al campionato, e quindi domani dobbiamo assolutamente scendere in campo determinati e pensare alla vittoria. La squadra è motivata e vuole fare bene>>. La vittoria anche per un solo gol di scarto, permetterebbe all’Ebolitana di passare il turno e poi giocare il prossimo turno il 2 Novembre ed il ritorno il 16:<< non pensiamo al prossimo turno- sottolinea Taglianetti- serve concentrarci solo per la gara contro la Calpazio. E’ fondamentale vincere. Invito il pubblico che sempre ci sostiene, a venire anche in questo turno infrasettimanale allo Stadio. Il vostro apporto è determinante>>. La società del presidente Fiorentino Reppuccia, per la gara contro il Calpazio ha deciso che l’ingresso sarà libero.