Coordinamento regionale ANFFAS-AIAS, presentazione giovedì 2 al Centro Check Up.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

logo_banner_ANFFASGiovedì 2 luglio alle ore 10.30 presso la Sala convegni del Check Up di Salerno (Zona Industriale) avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del COORDINAMENTO REGIONALE ANFFAS-AIAS.

Scopo primario del nascente organismo è quello di rendere unitaria e di rafforzare l’azione dei centri socio-sanitari e delle strutture accreditate contro l’approvazione definitiva del Decreto regionale 49 che, già allo stato attuale, potrebbe pregiudicare la continuità dei trattamenti  centinai di cittadini con disabilità e il mantenimento dei livelli occupazionali.

All’incontro interverranno Salvatore Parisi, Coordinatore regionale Anffas Campania, e il Presidente regionale AIAS Remo Del Genio.