Controesodo, rientro scorrevole per terra e per mare.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Estate: raggiunti 20 km coda in A23, congestioni su A4Giornata di traffico intenso anche in Campania durante questo ultimo week-end di agosto. Secondo i dati finora resi noti da Anas, tra venerdì e le 17 di domenica, nel tratto salernitano dell’A3, i sensori Anas hanno registrato circa 235 mila transiti.

Traffico sostenuto anche sul raccordo autostradale Salerno-Avellino in direzione nord, sulla SS 18 “Tirrena Inferiore” e sulla SS 7 “Appia”, in provincia di Avellino.

Intensa la circolazione anche sulle statali Sorrentina e Amalfitana.

Rientro tranquillo per circa 11mila persone, turisti e vacanzieri che hanno trascorso l’ultimo weekend sull’isola di Capri.

Per riportare a Napoli i passeggeri la Snav ha effettuato anche una corsa straordinaria delle 17.20 con l’aliscafo Andromeda che imbarca circa 300 persone.

I flussi in partenza sono avvenuti dal molo principale per Napoli e dalla Banchinella per Sorrento e Ischia evitando così ingorghi sulle banchine principali del porto. Il controesodo non ferma però l’ondata turistica sull’isola azzurra. Dalla terraferma sono sbarcati oggi circa 7500 passeggeri, anche se il meteo annuncia cattivo tempo da domani. È stato così assicurato il ricambio di vacanzieri che all’affollato mese di agosto per la vacanza caprese preferisce la quiete di settembre.