Contributi per aziende agricole, turistiche ed artigiane, giovedì 10 a Piaggine.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

LocandinapiaggineDomani giovedì 10 dicembre alle ore 18,00 presso la sala Polifunzionale “G. Vertullo” a Piaggine si terrà un incontro sui “Contributi a fondo perduto per aziende agricole, turistiche ed artigiane” organizzato dai Comuni di Sacco e Piaggine.

La programmazione 2014-2020 (molto probabilmente prorogata fino al 2023) che include il Fondo Sociale Europeo sarà l’ultima grande occasione per accedere ai fondi europei. Nuovi Paesi sono entrati nell’Unione e la maggior parte dei fondi, in futuro, sarà destinato a loro.

Le aree interne, soprattutto, hanno il dovere di partecipare all’accesso a tali fondi, sia per iniziative di natura pubblica che privata, ed i Comuni devono rendersi parte attiva per sensibilizzare e consentire ai tecnici e ai cittadini di utilizzare appieno tali opportunità.

Domani alle ore 18,00 presso la Sala Polifunzionale “G. Vertullo” a Piaggine un incontro consentirà a quanti sono interessati, privati cittadini per implementare le loro attività agricole turistiche ed artigiane e soggetti istituzionali, di essere informati sul funzionamento dei nuovi bandi, sui prerequisiti per potervi partecipare e sui tempi da rispettare. L’evento è organizzato dai Comuni di Sacco e Piaggine.