Contrasto alla violenza sulle donne, Adinolfi (FI): numero europeo 116016 per fornire assistenza e supporto alle vittime.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Sono ancora troppe le donne che subiscono maltrattamenti, aggressioni, o che vengono perfino uccise. Si tratta di una piaga sociale inaccettabile contro cui l’Unione Europea continua la sua battaglia, testimoniata anche dalla presentazione da parte della Commissione europea di un numero telefonico europeo armonizzato (116 016) per fornire assistenza e supporto alle vittime di violenza”. E’ quanto dichiara l’eurodeputata salernitana di Forza Italia, Isabella Adinolfi, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

“Questo provvedimento serve da richiamo per un impegno sempre più forte e congiunto da parte di tutti i Paesi membri, alcuni dei quali ancora non hanno ratificato la Convenzione di Istanbul che prevede attività di contrasto nei propri codici penali per i reati perpetrati contro le donne – conclude l’eurodeputata – Anche gli Stati firmatari, tuttavia, fanno spesso fatica a contrastare reati che oggi si presentano sotto più sfaccettature, basti pensare all’aumento dei reati di genere online. Resta forte l’attenzione sul tema anche dell’Italia che in Senato, tra l’altro, ha approvato all’unanimità l’istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio e su ogni forma di violenza di genere”.