Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18d03de-36d6724.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
L’Associazione Scuola Medica Salernitana – Studenti Medicina Salerno, in collaborazione con l’Università degli Studi e l’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, ha organizzato per venerdì 13 ottobre l’interessante incontro di studi: “Update sulla contraccezione d’emergenza”.
Il convegno, che si svolgerà presso l’Aula Scozia del Plesso Ruggi e avrà inizio alle ore 8.30, si configura come un dibattito di tipo etico, sociale e sanitario in merito alla contraccezione, con particolare attenzione ai tempi e alle modalità di somministrazione delle più recenti misure contraccettive.
All’incontro con gli studenti interverranno esperti provenienti dall’Università di Pavia e di Torino cui è deputato il compito di mettere in risalto i pro e i contro della “contraccezione d’emergenza” mentre un parlamentare affronterà l’argomento dal punto di vista giuridico. L’iniziativa è stata seguita e valutata dal Professore Maurizio Guida, docente di Ginecologia presso l’Università degli Studi di Salerno.