Contrabbandavano sigarette e percepivano reddito di cittadinanza, arrestate 5 persone dalla GdF.

People attend to request for citizenship wage in a CGIL CAF (Centro Assistenza Fiscale - Fiscal Assistance Center) in Naples, Italy,06 March 2019. The government's 'citizenship wage' basic income kicked off on Wednesday when the official website started taking applications for the new benefit.Primo giorno per richiedere il reddito di cittadinanza nel Caf della CGIL a Napoli 6 marzo 2019. ANSA / CIRO FUSCO
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Percepivano il reddito di cittadinanza, che è stato loro sospeso, cinque persone appartenenti alla banda di contrabbandieri di sigarette sgominata stamane dalla Guardia di finanza in alcuni comuni dell’Agro nocerino sarnese. Dodici in totale le ordinanze di custodia eseguite da oltre 50 militari della Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della locale Procura: per tutti l’accusa, in concorso, di associazione a delinquere finalizzata al contrabbando di tabacchi lavorati esteri. I percettori del reddito di cittadinanza, persone tra i 50 e i 60 anni, avevano dichiarato di essere nullatenenti. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.