Conto alla rovescia per Cesare Cremonini al Pala Sele di Eboli il 5 dicembre, ultimi biglietti disponibili.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Mancano solo due settimane all’unica tappa in Campania di uno degli show più acclamati dell’anno: Il “Cremonini Live 2018”, la tranche invernale dei quattro concerti negli stadi di Cesare Cremonini fa tappa al Palasele di Eboli il 5 dicembre, unica data in Campania.

Il “miracolo pop” continua con un tour – prodotto e organizzato da Live Nation Italia – che porta nei palasport di tutt’Italia lo spettacolo di grande successo di quest’estate negli stadi: 24 brani in scaletta, tra cui alcune canzoni mai eseguite dal vivo, in 2 ore e 20 di concerto durante le quali Cremonini, musicista, autore, show-man, unico per stile e talento, incanterà il pubblico con uno spettacolo “internazionale”.

Dalle canzoni storiche, fino al lavoro maturo e visionario dell’ultimo disco “Possibili Scenari”, il concerto che Cremonini mette in scena rappresenta al meglio i suoi vent’anni di carriera, costellati da successi entrati nell’immaginario collettivo. Un “Buon viaggio (Share the Love)” tra “50 Special”, “Marmellata #25”,  “Le sei e ventisei”, “Lost in the weekend”, “Latin lover”,  “Vieni a vedere perché”, tanto per giocare e citare alcuni dei titoli in scaletta. In questi anni, Cesare ha sempre scritto riuscendo a coniugare la sua impostazione da cantautore con arrangiamenti e sonorità sempre ricercate lontane dalle mode del momento. Caratteristiche queste che fanno di lui uno degli artisti musicalmente più influenti del panorama italiano.

Sul palco con Cremonini – voce, pianoforte, chitarra – saliranno:  Nicola Balestri – basso e banjo, Andrea Morelli – chitarre elettriche e acustiche, Alessandro de Crescenzo – chitarre elettriche e acustiche, Michele Guidi – tastiere, Bruno Zucchetti – tastiere, Andrea Fontana – batteria, Andrea Giuffredi – tromba, Massimo Zanotti – Trombone, Gabriele Bolognesi – Sax e flauto traverso, Annastella Camporeale – cori, Gianluigi Fazio – cori, chitarra acustica.

Scaletta CREMONINI LIVE 2018

Agli oltre 150 mila paganti del tour negli stadi del “Cremonini Live 2018” si aggiungono gli oltre 160 mila biglietti venduti per il tour invernale che terminerà il 16 dicembre con la terza data al Mediolanum Forum di Milano. Il tour, originariamente previsto di 15 date, ha duplicato – e in alcuni casi triplicato – le date per soddisfare la grande richiesta del pubblico, salendo a 23 date.

INFO UTILI Si profila un sold out anche per la tappa al PalaSele di Eboli, a cura di Anni 60 produzioni, unica data in Campania. Gli ultimissimi biglietti per la data sono ancora disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali autorizzate. Per informazioni: www.anni60produzioni.com, 089 4688156.

IL CALENDARIO LIVE DEL PALASELE Con il campione del pop d’autore Cesare Cremonini e il suo già acclamatissimo Cremonini Live 2018 il 5 dicembre si chiuderà l’eccezionale 2018 live mentre già sale l’attesa per i protagonisti dell’esaltante calendario 2019 a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli, ormai consacrato tempio indoor della musica live in Campania e tappa imprescindibile dei più attesi tour nazionali. Un palcoscenico dove, da febbraio in poi, si esibiranno: Emma (18 febbraio, ESSERE QUI TOUR – EXIT EDITION 2019), negramaro (11 marzo, AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR), Alessandra Amoroso (23 marzo e 4 maggio, 10 TOUR), Thegiornalisti (28 marzo, LOVE TOUR), Fedez (30 marzo), Ultimo (27 aprile, COLPA DELLE FAVOLE TOUR), Raf-Tozzi (7 maggio), Marco Mengoni (18 maggio, #MENGONILIVE2019).  Per tutti gli show le prevendite sono già attive. Per informazioni: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.