Continuano i disagi per gli utenti delle Poste a Sapri. Postamat subito a secco.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

27528635716_6428ebb96b_oContinuano i disagi nel Golfo di Policastro per i pensionati e utenti di Poste italiane. file lunghe all interno ed all esterno degli uffici per utilizzare gli ATM i distributori automatici di monete. infatti oltre ad alcuni uffici chiusi vi sono alcuni aperti a giorni alterni. Inoltre veniamo a sapere  che la disponibilità di denaro degli ATM è ridotta e si esaurisce con celerità perche la società Poste ha dato disposizione che non vengano caricate al massimo dagli operatori per un anomalia tecnica del sistema di erogazione facilmente attaccabile dai malintenzionati.

Per i cittadini oltre il danno anche la beffa, infatti dopo una massiccia pressione ad accreditarsi le pensioni su conti correnti e libretti di risparmio e con il rilascio della carta bancomat per un servizio più celere e h24 disponibile, devono constatarne l’inutilità nel momento di bisogno e/o servirsi per le necessità di prelievo degli ATM delle banche con aggravio di spese a costi maggiorati ed inoltre le carte dei libretti non possono essere utizzate presso gli sportelli bancari.

Il disservizio è grande considerato che adesso vi è un caldo opprimente e con la stagione invernale i disagi per gli anziani aumentano.

A.F.