Continuano i disagi nel Golfo di Policastro per i pensionati e utenti di Poste italiane. file lunghe all interno ed all esterno degli uffici per utilizzare gli ATM i distributori automatici di monete. infatti oltre ad alcuni uffici chiusi vi sono alcuni aperti a giorni alterni. Inoltre veniamo a sapere che la disponibilità di denaro degli ATM è ridotta e si esaurisce con celerità perche la società Poste ha dato disposizione che non vengano caricate al massimo dagli operatori per un anomalia tecnica del sistema di erogazione facilmente attaccabile dai malintenzionati.
Per i cittadini oltre il danno anche la beffa, infatti dopo una massiccia pressione ad accreditarsi le pensioni su conti correnti e libretti di risparmio e con il rilascio della carta bancomat per un servizio più celere e h24 disponibile, devono constatarne l’inutilità nel momento di bisogno e/o servirsi per le necessità di prelievo degli ATM delle banche con aggravio di spese a costi maggiorati ed inoltre le carte dei libretti non possono essere utizzate presso gli sportelli bancari.
Il disservizio è grande considerato che adesso vi è un caldo opprimente e con la stagione invernale i disagi per gli anziani aumentano.
A.F.