Continua il Premio Sele d'Oro Mezzogiorno, il turismo al centro del dibattito.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Parte giovedì 3 ad Oliveto Citra il Premio Sele d’Oro Mezzogiorno 2015, gran finale sabato 12 con Fiorella Mannoia.Continua incassando successi e consensi la XXXI edizione del Premio Seledoro a Oliveto Citra (Salerno). Una manifestazione culturale che da decenni lotta con passione e tenacia per raccontare il Sud che si spoglia dei luoghi comuni e porta agli occhi di tutti l’impegno, l’amore per la cultura, per le tradizioni e la voglia di riscattarsi. Un Sud che crede nella rinascita e nello sviluppo e lo fa rimboccandosi le maniche e credendo nelle proprie potenzialità.

Domenica 6 settembre si è conclusa la prima parte della manifestazione che, quest’anno, ha ospitato il Progetto “Tracce” della Uilt. Per quattro giorni un vero è proprio osservatorio sul Teatro Contemporaneo ha permesso a diverse compagnie teatrali di presentare i propri progetti, di metterli in scena e di discuterli con esperti del settore.

Ma il Seledoro non fa pause e entra nel vivo dei lavori. Giornate ricche di appuntamenti, di idee, di incontri e di seminari che si concluderanno con la serata di gala e di consegna dei premi il 12 settembre.

Domani martedi 8 settembre, presso l’auditorium provinciale si parla di “Stategie condivise per lo sviluppo turistico”, ovvero, l’interesse di fare rete per le promozione e la commercializzazione del territorio. A discuterne dell’importanza Alfonso Cosentino, Presidente Confindustria Turismo Cosenza; 
Marcello Formica ,Presidente Sistema Turistico Termale Sele Tanagro; 
Francesco Garofalo, Grassani & Garofalo – Welcome Lucania
; Michelangelo Lurgi, Presidente “Rete Destinazione Sud” – CEO Giroauto Travel T.O.; 
Enzo Maraio, Consigliere Regionale Regione Campania
; Giampiero Perri, Direttore Generale Azienda Promozione Turistica della Regione Basilicata; 
Lucia Scapolatiello, Presidente Confindustria Turismo Salerno. Modera 
Enzo D’Antona, Direttore de La Città di Salerno

Sarà poi la volta di :Graziano Lardo, Sindaco di Contursi Terme
; Antonietta Lettieri, Sindaco di Colliano; 
Giovanni Matarazzo, Presidente Confindustria Turismo Basilicata; 
Francesco Marciello, Sindaco di Valva; Nicola Parisi, Sindaco di Buccino
 e Carmine Pignata, Sindaco di Oliveto Citra.

Alle 21.30, in Piazza Monumento, Daiana Cecconi, reduce dal successo di Masterchef 2 con la chef Mariapia Cupo si esibirà in un cookingshow rivisitando alcuni piatti della tradizione italiana con i prodotti locali.