Consorzio Cava CCN, incontro con il sindaco Servalli.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Questa mattina, al Palazzo di Città di Cava de’Tirreni il Consiglio Direttivo del Consorzio Cava CCN si è incontrato con il sindaco Vincenzo Servalli e l’ass. allo sviluppo economico Barbara Mauro de Cuya. “Il Consorzio deve fungere da traino sensibilizzando e creando un senso civico comune tra imprese, territorio ed enti” ha augurato il Sindaco, congratulandosi con il neo eletto presidente Pasquale Falcone e con tutti i membri del Direttivo.

L’incontro promosso dal neo Direttivo, si è svolto in un clima molto cordiale ed informale . E’ stato un momen to per confrontarsi e per mettere giù le basi per una rinnovata collaborazione tra le parti.

Il presidente Falcone ha illustrato, a poco più di una settimana dall’insediamento, già una bozza di massima del programma di attività che il CCN metterà in campo nei prossimi mesi.

Il Primo Cittadino si è mostrato molto entusiasta delle iniziative citate, augurandosi e prospettando un nuovo inizio di una stretta collaborazione tra il Comune di Cava de’ Tirreni ed il Consorzio CCN.

Il presupposto fondamentale di questo Consorzio è proprio quello di fare promozione del territorio e delle attività commerciali della città ed in particolare di quelle rientranti ne perimetro consortile, senza dimenticare mai, che il segreto del successo è insito nel concetto di rete e collaborazione fra imprese.

Volete conoscere il nostro nuovo programma!? Lo sveleremo nelle prossime settimane proprio dalle pagine di questo sito e dalle pagine dei nostri canali Social.

Stay tuned!!