Il Consorzio ASI Salerno a sostegno delle imprese beneventane danneggiate dall'alluvione.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Cassandra-3A seguito dei gravi danni subiti dall’area industriale di Benevento a causa delle drammatiche inondazioni di questi giorni, il presidente del consorzio Asi di Salerno, avv. Gianluigi Cassandra, nell’esprimere la sua solidarietà e quella del Comitato direttivo e dei dipendenti al presidente del Consorzio Asi di Benevento, dott. Luigi Pirifano, mette a disposizione degli imprenditori beneventani le aree libere del consorzio di Salerno al fine di fronteggiare le emergenze e salvaguardare la continuità produttiva e aziendale.

“Siamo pronti a dare il nostro contributo, qualora ci venisse richiesto, consapevoli del fatto che numerosi imprenditori in questo particolare momento si trovano in grandissima difficoltà. Di fronte ad una situazione del genere – dichiara il presidente Cassandra – non potevamo restare a guardare”.