Consiglio provinciale, 8 seggi al Pd.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Quasi il 90% degli sindaci e dei consiglieri comunali del Salernitano, ieri si è recato a votare per il rinnovo del consiglio provinciale di Salerno dove il Partito Democratico ha fanno il pieno dei voti con otto seggi guadagnati. Tre seggi per ‘Davvero in Centro’, due per Fratelli d’Italia, uno per Forza Italia, uno per Cittadini per la Provincia e uno per il Partito socialista.

La Provincia di Tutti, invece, non guadagna nessun seggio. Molto bene il giovane vicesindaco di Torchiara, Luca Cerretani, primo degli eletti nella lista dei democrat con oltre 5400 voti. Cerretani è il “delfino” del sindaco di Agropoli, Franco Alfieri (che ha seguito tutta la giornata le operazioni di voto a Palazzo Sant’Agostino). Dietro di lui il primo cittadino di Salerno Vincenzo Napoli che conquista circa 5100 voti. (ANSA)

Eletti anche il Sindaco di Cava Servalli, il Sindaco di Centola Stanziola ed il Sindaco di Giffoni Valle Piana Giuliano nel Pd ed il Sindaco di Eboli Cariello in Davvero in Centro.

Gli eletti:

PARTITO DEMOCRATICO
1) Luca Cerretani
2) Vincenzo Napoli
3) Vincenzo Servalli
4) Antonio Rescigno
5) Carmelo Stanziola
6) Michele Strianese
7) Paolo Imparato
8) Antonio Giuliano

DAVVERO IN CENTRO – 3 Consiglieri Eletti
1) Marcello Ametrano
2) Massimo Cariello
3) Pasquale Mauri

CITTADINI PER LA PROVINCIA – 1 Consigliere Eletto
1) Cosimo Ferraioli

PARTITO SOCIALISTA – 1 Consigliere eletto
1) Pasquale Sorrentino

FORZA ITALIA – 1 Consigliere Eletto
1) Gregorio Fiscina

FRATELLI D’ITALIA – 2 Consiglieri Eletti
1) Giuseppe Fabbricatore
2) Angelo Cappelli