Consiglio dell'Ordine dei Commercialisti di Salerno, Elezioni 2016: scende in campo l'esperienza di D'Arienzo e Cuomo.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Con l’approssimarsi della scadenza per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, si concretizza la discesa in campo della lista promossa dal dott. Raffaele D’Arienzo e dal dott. Matteo Cuomo.
I due commercialisti intendono mettere a disposizione della categoria la loro indiscussa esperienza – maturata nel corso degli anni in campo istituzionale e sindacale – in un nuovo progetto che risponda al meglio alle esigenze del territorio.

“E’ senza dubbio un compito impegnativo quello che andiamo ad assumere – sostiene D’Arienzo – ed è nostro auspicio che la qualità del progetto possa ottenere l’approvazione dei colleghi”.
Dal suo canto, Cuomo si augura che la campagna elettorale si possa svolgere in un clima sereno e con un confronto leale sui contenuti e sui programmi.
La lista ed il programma saranno presentati nella prima decade di settembre.