Il Consiglio Comunale di Eboli chiede al Consorzio di Bonifica Destra Sele il ritiro del nuovo regolamento delle attività serricole.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

15102013_agricoltura-piana-del-sele_03Il Consiglio Comunale di Eboli, all’unanimità, ha preso netta posizione contro il regolamento consortile che disciplina le attività serricole. Nello specifico, il civico consesso di Eboli ha chiesto al Consorzio di Bonifica Destra Sele di rivedere l’ultimo regolamento approvato e che è risultato penalizzante sia per gli imprenditori agricoli, sia per lo stesso Comune di Eboli.

«Abbiamo prodotto, con tutte le forze presenti in Consiglio Comunale, un atto importantissimo – ha commentato il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. Abbiamo soprattutto voluto evidenziare come i Comuni non possano e non debbano essere bypassati negli atti di pianificazione urbanistica». Oltre alla deliberazione assunta all’unanimità in Consiglio, il Comune di Eboli ha fatto altri passi lungo la strada della definizione nell’ambito delle attività serricole.

«Il prossimo 8 aprile – annuncia ancora il primo cittadino di Eboli – avremo un incontro con il consulente della Giunta Regionale, Franco Alfieri, per tentare di sviscerare ulteriormente il problema e contestualmente chiedere precisi impegni per la definizione di un settore strategico per Eboli e per l’intera Piana del Sele».