Il Consiglio Comunale, riunitosi presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, il giorno 13.06.2018, ha approvato i seguenti argomenti all’ordine del giorno:
1. Approvazione verbali seduta del 17.04.2018
2. Elezione Vice Presidente del Consiglio Comunale
3. Art. 51 comma 6 Dlgs n° 267/2000 rendiconto gestione esercizio 2017 e della relazione illustrativa – deliberazione di G.C. n° 135 del 27.04.2018
4. Federalismo demaniale – acquisizione beni al Comune
5. Aggiornamento DOS e proposta di PICS fondi POFESR 2014/2020 di rigenerazione urbana
7. Diritto di superficie realizzazione di box interrati piazza Alario – revoca deliberazione di CC. n° 4/2013 – provv.ti
8. Centro parrocchiale di S.Felice e Santa Maria Madre della Chiesa – provv.ti.
L’assise comunale ha ritirato il punto
6. Statuto soc. Salerno Pulita SpA – modifica.